Progetti, progetti, progetti: desideri, speranze, prefigurazioni.
Da un progetto all’altro trascorre l’esistenza, eccitazioni, contatti, ardimenti.
Disillusioni.
Di nuovo ideazioni, collaborazioni, attese.
Anna Omodei con questo post mi ha fatto venire voglia di rileggere la voce “Progetto” contenuta nel Dizionario di Psicosociologia.
Adesso.
Mainograz è il blog professionale di Graziano Maino, consulente di organizzazioni e network, professionista indipendente (legge 4/2013).
Scopo di questo blog è esprimere il mio punto di vista su questioni che reputo interessanti e discuterne con chi ha piacere di farlo.
Non raccolgo informazioni di profilazione sulle persone che visitano il blog Mainograz.
Tutte le statistiche sulla fruizione del blog Mainograz (ad esempio sulle pagine visitate e sugli argomenti ricercati) mi vengono fornite in forma anonima e aggregata da Wordpress.com.
Anche i commenti possono essere espressi senza dichiarare la propria identità. Mi riservo solo di verificare il contenuto del primo commento, che se accolto, consente poi di commentare liberamente.
Pingback: Come costruire partnership di successo? | correrepensando
Pingback: Vedi alla voce Progetto (ma prima passa da Idealizzazione, Sublimazione) | Mainograz
Mi piace l’ampiezza della trattazione… ciao Martina
Nel senso che ti piacciono post brevi o nel senso che sono chiare le quattro possibilità?
:-)