Itaca cooperativa sociale e Dof consulting propongono un workshop gratuito su “The Village” strumento innovativo per lo sviluppo delle competenze sociali.
Che impatto producono le dimensioni relazionali in ambito sociale, educativo, socio-sanitario, e che impatto nelle azioni socio-culturali, di sviluppo e di promozione territoriale?
Workshop gratuito (ancora alcuni posti disponibili)
c/o CREMS-LIUCUniversità Carlo Cattaneo
Martedì 09 giugno 2015 (14:30-18:30)
Corso Matteotti 22, Castellanza (Varese) [map]
“The Village” è un social game per scoprire le competenze sociali da sviluppare per migliorare il proprio lavoro in team e i punti di forza su cui puntare per innovare le esperienze dei servizi e delle imprese.
“The Village” è un progetto che unisce più dimensioni come il lavoro sulle competenze in ambito formativo ed educativo, i modelli di sviluppo organizzativo, il linguaggio creativo della social art.
Il workshop di martedì 09 giugno 2015 (14:30-18:30) si articola in due sessioni di formazione esperienziale: nel prima lavoreremo sull’estensione delle competenze di facilitazione relazionale, nella seconda, in base all’interesse delle persone che prendono parte al workshop, potremo costituire tre gruppi di lavoro di progettazione personalizzata:
silvia@i-fab.it – 345 5407006 – Itaca cooperativa sociale
Parteciperanno al workshop Luciano Barrilà, Marco Cau, Daniela Gatti, Graziano Maino, Anna Omodei.
Dai, sarà interessante confrontarsi ;-)
Mainograz è il blog professionale di Graziano Maino, consulente di organizzazioni e network, professionista indipendente (legge 4/2013).
Scopo di questo blog è esprimere il mio punto di vista su questioni che reputo interessanti e discuterne con chi ha piacere di farlo.
Non raccolgo informazioni di profilazione sulle persone che visitano il blog Mainograz.
Tutte le statistiche sulla fruizione del blog Mainograz (ad esempio sulle pagine visitate e sugli argomenti ricercati) mi vengono fornite in forma anonima e aggregata da Wordpress.com.
Anche i commenti possono essere espressi senza dichiarare la propria identità. Mi riservo solo di verificare il contenuto del primo commento, che se accolto, consente poi di commentare liberamente.
Pingback: Immagina di vivere in un villaggio… | Mainograz