Itaca cooperativa sociale e Dof consulting propongono un workshop gratuito su “The Village” strumento innovativo per lo sviluppo delle competenze sociali.
Che impatto producono le dimensioni relazionali in ambito sociale, educativo, socio-sanitario, e che impatto nelle azioni socio-culturali, di sviluppo e di promozione territoriale?
Workshop gratuito (ancora alcuni posti disponibili)
c/o CREMS-LIUCUniversità Carlo Cattaneo
Martedì 09 giugno 2015 (14:30-18:30)
Corso Matteotti 22, Castellanza (Varese) [map]
“The Village” è un social game per scoprire le competenze sociali da sviluppare per migliorare il proprio lavoro in team e i punti di forza su cui puntare per innovare le esperienze dei servizi e delle imprese.
“The Village” è un progetto che unisce più dimensioni come il lavoro sulle competenze in ambito formativo ed educativo, i modelli di sviluppo organizzativo, il linguaggio creativo della social art.
Il workshop di martedì 09 giugno 2015 (14:30-18:30) si articola in due sessioni di formazione esperienziale: nel prima lavoreremo sull’estensione delle competenze di facilitazione relazionale, nella seconda, in base all’interesse delle persone che prendono parte al workshop, potremo costituire tre gruppi di lavoro di progettazione personalizzata:
silvia@i-fab.it – 345 5407006 – Itaca cooperativa sociale
Parteciperanno al workshop Luciano Barrilà, Marco Cau, Daniela Gatti, Graziano Maino, Anna Omodei.
Dai, sarà interessante confrontarsi ;-)
Pingback: Immagina di vivere in un villaggio… | Mainograz