Mainograz

Pensieri, esplorazioni, ipotesi. Un confine incerto tra personale e professionale.

Avvertenza

Disclaimer

Il blog ‘Mainograz’ non è una testata giornalistica. Viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale secondo quanto stabilito dalla legge 62/2001.

I testi pubblicati (articoli, post, commenti) sono di proprietà degli autori. Possono venire riprodotti a condizione che vengano correttamente citati autore e fonte.

L’autore di questo blog dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. I commenti non sono da attribuirsi alla redazione, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

L’ autore di questo blog non ha alcuna responsabilità sui contenuti pubblicati dai siti in collegamento.

Le immagini sono correlate agli argomenti trattati. Alcune, prese da Internet sono valutate di pubblico dominio. Se il loro uso viola i diritti d’autore o se i soggetti proprietari sono contrari alla pubblicazione non devono far altro che comunicarlo e verranno prontamente rimosse.

Dai, lascia un commento ;-)

Responsabilità 231/2001. Una sfida per la cooperazione sociale

La fatica di scrivere (ebook a 0,99)

Writing Social Lab 2.0 (free ebook)

Le scritture di restituzione (ebook a 1,99)

Formare alla responsabilità sociale (free ebook)

Avvicendamenti (in libreria)

La carta dei servizi (in libreria)

Archives

Mainograz

Mainograz non raccoglie cookies di profilazione

Mainograz è il blog professionale di Graziano Maino, consulente di organizzazioni e network, professionista indipendente (legge 4/2013).

Scopo di questo blog è esprimere il mio punto di vista su questioni che reputo interessanti e discuterne con chi ha piacere di farlo.

Non raccolgo informazioni di profilazione sulle persone che visitano il blog Mainograz.

Tutte le statistiche sulla fruizione del blog Mainograz (ad esempio sulle pagine visitate e sugli argomenti ricercati) mi vengono fornite in forma anonima e aggregata da Wordpress.com.

Anche i commenti possono essere espressi senza dichiarare la propria identità. Mi riservo solo di verificare il contenuto del primo commento, che se accolto, consente poi di commentare liberamente.

Visitors

  • 536,452 visite da dicembre 2009