Ieri il nonno Luigi ci ha dato una mano a sistemare il cancelletto di casa. Nell’operazione si è trovato coinvolto anche Giacomo (quasi 17 anni).
Il nonno comincia a far fatica, ma si è dato da fare: ha esaminato il problema, ha diretto i lavori, ha trovato le soluzioni… è andato e venuto, portando gli attrezzi mancanti e quelli via via indispensabili.
E poi è stato a chiacchierare con Giacomo.
Stamattina ha mandato il promemoria in foto.
L’originale, dedicato e integrato.
Che sia (quasi) tutto qui?
Mainograz è il blog professionale di Graziano Maino, consulente di organizzazioni e network, professionista indipendente (legge 4/2013).
Scopo di questo blog è esprimere il mio punto di vista su questioni che reputo interessanti e discuterne con chi ha piacere di farlo.
Non raccolgo informazioni di profilazione sulle persone che visitano il blog Mainograz.
Tutte le statistiche sulla fruizione del blog Mainograz (ad esempio sulle pagine visitate e sugli argomenti ricercati) mi vengono fornite in forma anonima e aggregata da Wordpress.com.
Anche i commenti possono essere espressi senza dichiarare la propria identità. Mi riservo solo di verificare il contenuto del primo commento, che se accolto, consente poi di commentare liberamente.
un gioiello intergenerazionale. io non so fare gli inesti. ma l’orto sì. ecco come ho imparato: https://coatesa.com/2010/03/26/coltivare-lorto-e-se-stessi/
Reblogged this on COATESA SUL LARIO … e dintorni.