Mainograz

Pensieri, esplorazioni, ipotesi. Un confine incerto tra personale e professionale.

Spunti/strumenti per progettare in partnership (kit)

Kit

Rilancio il post Progettare in partnership cross-sector, scritto con Marco Cau e Mirella Maturo, e pubblicato da Percorsi di Secondo Welfare.

A tema la costruzione di cross-sector partnership, che valorizzino culture profit, nonprofit e pubbliche, e intreccino esperienze in campi operativi differenti (ambiente, sociale, scuola, territorio, cultura, turismo, impresa, innovazione, agricoltura, rigenerazione urbana di centri/borghi/periferie/terrevicinelontane…).

Nel post viene illustrato un itinerario di co-progettazione in cinque tappe per facilitare la collaborazione di soggetti disponibili a collegare culturesperienze per sostenere raccordi, reti, comunità trasformative attraverso progetti concreti e impattanti.

Il kit di strumenti “Progettare in partnership” può essere richiesto inviando un’email a Mirella Maturo: info@volontariatotrentino.it.

Leggi il post…

KitPP

Dai, lascia un commento ;-)

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Responsabilità 231/2001. Una sfida per la cooperazione sociale

La fatica di scrivere (ebook a 0,99)

Writing Social Lab 2.0 (free ebook)

Le scritture di restituzione (ebook a 1,99)

Formare alla responsabilità sociale (free ebook)

Avvicendamenti (in libreria)

La carta dei servizi (in libreria)

Archives

Mainograz

Mainograz non raccoglie cookies di profilazione

Mainograz è il blog professionale di Graziano Maino, consulente di organizzazioni e network, professionista indipendente (legge 4/2013).

Scopo di questo blog è esprimere il mio punto di vista su questioni che reputo interessanti e discuterne con chi ha piacere di farlo.

Non raccolgo informazioni di profilazione sulle persone che visitano il blog Mainograz.

Tutte le statistiche sulla fruizione del blog Mainograz (ad esempio sulle pagine visitate e sugli argomenti ricercati) mi vengono fornite in forma anonima e aggregata da Wordpress.com.

Anche i commenti possono essere espressi senza dichiarare la propria identità. Mi riservo solo di verificare il contenuto del primo commento, che se accolto, consente poi di commentare liberamente.

Visitors

  • 504,611 visite da dicembre 2009
%d bloggers like this: